Ennesimo giorno di scatti per il campionario di un ingrosso di abbigliamento, accessori ecc. in stile etnico e non, di provenienza orientale. Gli ombrelli e lo sfondo campeggiano ormai da un mese nella stanza, prevaricando tutto l’arredamento che verrà riscoperto chissà quando!
Le ragazze ormai hanno ingranato perfettamente, così come io ed il mio collega siamo “sul pezzo”; il lavoro procede veloce tra scherzi, battute, rincoglionimento (mio) dovuto al sonno e risate causate da qualche abito dalla foggia particolare! Ecco un “dietro le quinte” durante gli scatti per una gonna:
Terminati gli abiti, proviamo una serie di scatti per le collane, molto più soddisfacenti (anche dal punto di vista “artistico”) rispetto agli abiti, che necessitano di una posa più sterile: un rapido ripasso a trucco e acconciatura, provati dai numerosi cambi, e si comincia!
Qualche richiesta un po’ particolare (“Fai uno sguardo sensuale!” o simili) genera un po’ di ilarità… ormai è un set tarallucci e vino! 😀
Per oggi la sessione fotografica è conclusa, ora si procede con la postproduzione prima di inviare le foto e ricevere il feedback. Domani pomeriggio nuova sessione, collezione abbigliamento baby!
Nessuna risposta.